loading...


Guinzaglio da jogging Ruffwear Roamer Leash

60,99€

21 Aprile 2024 03:49


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sport
Marca: Ruffwear

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Il Guinzaglio da jogging Ruffwear Roamer Leash è il guinzaglio ideale per andare a fare jogging o a camminare in compagnia di Fido. Potete agganciarlo facilmente alla cintura regolabile in vita per mezzo della chiusura a incastro e correre o camminare con le mani libere pur avendo il controllo sul vostro cane. Questo guinzaglio Ruffwear è lungo 2,2 metri, ma grazie a una sezione elastica di 90 cm può raddoppiare la sua lunghezza. Inoltre questa sezione ha un effetto ammortizzante in caso di strattoni. Una passante extra per la mano situato all'estremità del guinzaglio più vicina al cane vi consente di tenere Fido più vicino in situazioni pericolose. Se desiderate utilizzare questo guinzaglio in modo tradizionale, potete tenerlo dal passante per la mano, che è piacevole al tatto e non ferisce la pelle in caso di movimenti bruschi. Sul passante è cucita una pratica fettuccia in cui inserire i sacchetti per le feci del cane o altri piccoli accessori. Il moschettone per agganciare il guinzaglio al collare o alla pettorina è realizzato in modo da afferrare e rilasciare comodamente e rapidamente il guinzaglio con una mano sola. Il Guinzaglio da jogging Ruffwear Roamer Leash è realizzato con materiali robusti e si caratterizza per un'elevata qualità di lavorazione, inoltre ha superato severi criteri di valutazione per garantire un prodotto resistente e di massima qualità, che vi soddisfi a lungo. Tutte le caratteristiche del Guinzaglio da jogging Ruffwear Roamer Leash: guinzaglio da jogging funzionale per cani 2 in 1: da usare agganciato in vita o come classico guinzaglio con il passante per la mano cintura regolabile in vita: si può regolare individualmente per adattarla alla misura del corpo, con chiusure a incastro Ruffware´s Wavelength™: parte elastica che può allungare il guinzaglio di 90 - 180 cm e ha un effetto ammortizzante in caso di movimenti bruschi passante per la mano imbottito: non ferisce la pelle ed è piacevole al tatto moschettone robusto e pratico: si può
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sport


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180