Guscio Chiavi Auto - Custodia Compatibile con Fiat Panda (modelli dal 2003 al 2013), Copri chiave con 3 Tasti
Compatibilità: il guscio per chiavi SALPIE è perfettamente compatibile con PANDA ( modelli dal 2003 al 2013)
CONFRONTA LA TUA CHIAVE - Il guscio che riceverai sarà esattamente come nelle immagini. Fare attenzione che le foto indicate corrispondano esattamente alla tua chiave.
Tasti di gomma di alta Qualità, facile da sostituire. E' necessario aprire la chiave, togliere il gommino dei tasti logoro o rovinato e sostituirlo con questa nuova
DAI NUOVA VITA ALLA TUA CHIAVE - Con i nostri prodotti compatibili per tutte le auto riuscirai a trovare sempre i ricambi giusti, che doneranno nuova vita alla tua vecchia chiave . Il guscio chiave è composto da materiali di ottima fattura, resistenti all'usura e soffici al tatto .
CI PRENDIAMO CURA DI TE - Reso gratuito e semplificato sulla tua chiave auto senza alcun costo aggiuntivo entro 30 giorni dalla data di acquisto .
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180