Gutermann Creativ Filo Extra fine - Set di 7 Bobine da 200 m, 100% Poliestere, per Cucire a Mano e a Macchina, Universale, Colori Assortiti
Contenuto - Ogni confezione contiene 7 bobine da 200 m di filo extra fine 100% poliestere. Ogni bobina ha un colore popolare diverso.
Extra fine - Gütermann creativ Extra Fine M 202 è ideale per tessuti molto fini e leggeri. Extra Fine può essere lavorato con gli aghi più fini e con una bassa tensione del filo - per cuciture particolarmente lisce e belle. Ago per macchina consigliato: universale, misura da 60 a 70.
Confezione regalo: queste confezioni sono regali adorabili per sarte, sarti e quilter. Sono anche kit di partenza perfetti per coloro che hanno appena iniziato a imparare il proprio mestiere.
Usi - Adatto per l'uso con tessuti leggeri e fini, cuciti a mano o a macchina, e per molte applicazioni - ideale per cuciture ornamentali molto fini, cuciture decorative, cuciture di chiusura e punti posteriori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180