Gwell, set da ciclismo invernale in pile da uomo, maglia a maniche lunghe + pantaloni termici antivento
Si prega di consultare le nostre dimensioni. La nostra taglia è 1 taglia più piccola rispetto alle taglie europee. Se ad esempio si desidera ordinare la taglia M, si prega di scegliere la taglia L. In questo caso riceverete una taglia L, che corrisponde alla M europea.
Materiale: 100% fibra chimica, con fodera interna in caldo pile.
Caratteristiche: antivento, caldo, assorbe il sudore, traspirante, elastico.
Chiusura lampo invisibile per apertura completa e auto-bloccante.
È adatto per ciclismo, corsa, equitazione, campeggio, escursionismo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180