GXING 2 Pollici(50mm) Ruota Girevole per Cancello,Ruote Girevoli con Molla E Freno,Poliuretano-Anti-Usura
▶ Design a molla: consente alla porta di aprirsi e chiudersi liberamente regolando automaticamente l'altezza su un terreno irregolare
▶ Resistente, ammortizzante: la capacità di carico massima della ruota è di 50 kg, 110 kg, facile da spostare e da aprire e chiudere.
▶ La superficie zincata della staffa è zincata, che ha un'eccellente resistenza all'acqua, resistenza alla corrosione e resistenza chimica.
▶ Materiale: la ruota della porta è realizzata in poliuretano di alta qualità e struttura in metallo per una maggiore durata.
▶ Facile da installare - Piastra di montaggio universale resistente con 4 fori per un facile collegamento a cancelli in legno o binari orizzontali o verticali lungo cancelli tubolari agricoli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180