GZcaiyun 4 pezzi di deragliatore per bicicletta in lega di alluminio 11T, per bici da strada, mountain bike (rosso/oro)
Alta qualità: questa puleggia di supporto per il cambio della bicicletta è realizzata in lega di alluminio, forte e leggera, dopo un trattamento anodizzato, resistente alla ruggine e alla corrosione, durevole.
Contenuto della confezione: 4 x rulli 11T. Colore: rosso e oro. Dimensioni: 42 x 42 mm. Peso: 10 g. Numero di denti: 11T. Dotato di un manicotto di riduzione con un diametro di 5 mm.
Silenzioso: la ruota da corsa dorata è molto leggera e fortemente lubrificata per garantire un funzionamento regolare. Può anche ridurre la resistenza e ridurre il rischio di rottura della catena e non c'è rumore. Questo può migliorare l'efficienza della bicicletta, offrire una migliore esperienza di guida e godersi il processo di guida.
Facile da installare: il pulsante del deragliatore consente una facile installazione e disinstallazione. Basta rimuovere la vite con cui il pezzo è fissato al deragliatore. Non stringere troppo, poiché questo aumenta l'attrito con la puleggia e ne riduce le prestazioni.
Ampia gamma di applicazioni: ruota di supporto adatta per Shimano con cambio di 11T e 13T. Le prestazioni del rullo del cambio sono ottime, il deragliatore serve per il trasporto della catena e per la commutazione di biciclette da corsa e mountain bike, gli accessori necessari per le biciclette.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180