GZhaimai - 20 filtri per ventola del PC, 120 x 120 mm, in PVC, antipolvere e per il raffreddamento del computer (nero)
Materiale: filtro antipolvere per ventola realizzato in materiale di alta qualità per un uso duraturo. Eccellente resistenza al calore e alla corrosione.
Caratteristiche di riduzione della polvere. Se la ventola del PC soffia aria fredda all'interno del computer, può anche assorbire polvere e sporco. Mantenete il vostro PC e i componenti del PC puliti e prolungate la durata della ventola.
Vantaggi del prodotto: assorbe anche polvere e sporco quando la ventola soffia aria fredda nel case del computer. La rete antipolvere ha fori sottili, può fornire proprietà di riduzione della polvere efficienti e proteggere il computer dal surriscaldamento. La punzonatura di precisione viene completata in un lampo.
Design professionale: filtro antipolvere per ventola del radiatore. La vite è standard. La distanza tra i fori è abbinata alla posizione del foro;
se il foro non corrisponde, è possibile modificare e regolare in base alla situazione reale.
Ampia applicazione: il filtro antipolvere è adatto per altoparlanti, per radiatori di computer, ventole, ventole di case, prodotti elettrici, antipolvere e filtro per polveri sottili.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180