Elevata autonomia senza filo La batteria a litio di H-FREE 300 ti permette un utilizzo fino a 40 minuti in Auto Mode* e fino a 25 minuti in Standard Mode** - *senza accessori motorizzati - **con l'utilizzo della spazzola motorizzata Pulsante touch per regolare la potenza Comodo pulsante touch per regolare la potenza in un solo tocco e adattarsi alle tue esigenze di pulizia. Facile ricarica È sufficiente collegare alla spina l'H-FREE 300 per caricarla. In alternativa, rimuovere la batteria e collegarla a qualsiasi presa di corrente per una comoda ricarica. Dotata di indicatore LED, la batteria mostra quando è il momento di ricaricare e quando è pronta per essere utilizzata. Visione ottimale Addio allo sporco nascosto. Le doppie luci a led mostrano la polvere e lo sporco su tutti i tipi di pavimento. Le doppie luci a LED ti consentono di trovare lo sporco non solo sul pavimento, dietro i cuscini, ma anche sui ripiani più alti come le librerie, grazie alla striscia LED frontale e alla
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180