HACRAHO - Collare a bandana, per smoking, per cani di taglia grande, taglia L
La confezione include: il collare regolabile per cani con papillon misura 60 cm di lunghezza, adatto per cani di taglia media e grande. Può essere regolato in base alle reali esigenze.
Materiale di qualità: questo collare formale per cani è realizzato in cotone e cinturino in nylon, morbido e leggero, per offrire al vostro animale domestico un'esperienza confortevole.
Facile da indossare: il collare formale per cani è progettato con una fibbia a sgancio rapido che è comoda da indossare e togliere. L'anello a D può essere facilmente attaccato al guinzaglio.
Splendida lavorazione: il collare a papillon è composto da colletto resistente e un abito per cani e decorato con un fiocco, che sembra formale ed elegante.
Ampia applicazione: adatto per il vostro cane da indossare nella vita quotidiana e in altre occasioni, tra cui la cura degli animali, matrimoni, fotografie, feste, compleanni, celebrazioni, lauree, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.