loading...


Haida - Filtro neutro Slim PRO II MC


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Filtri Neutri
Marca: Haida

Haida - Filtro neutro Slim PRO II MC (multistrato), ND1000 x 37 mm, attacco sottile + tappo con impugnatura interna
Novità: filtro neutro ND di alta qualità di Haida, la nuova serie professionale Pro II MC di Haida. Sviluppato appositamente per fotocamere digitali, con rivestimento multistrato a 8 strati.
Realizzato in vetro ottico di alta qualità, estremamente resistente a sporco, graffi e acqua, i riflessi vengono efficacemente minimizzati, aumentando la chiarezza delle immagini. - Riduce l'attenuazione di diaframma fino a 10 volte e permette così di prolungare il tempo di esposizione di 1000 volte.
Perfetto ad esempio per rappresentare l'acqua che scorre per rappresentare luoghi affollati "svuotare" attraverso una posa bulb, o ad esempio le nuvole che tirano in giro.
Nessun rischio di vignettatura (ombreggiature) degli angoli dell'immagine - Filettatura frontale per l'uso di filtri aggiuntivi.
Permette esperimenti molto interessanti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Filtri Neutri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180