Haida Filtro ND variabile da 67mm 1,5-5 stops filtro a densità neutra ND4 ND8 ND16 ND32
Filtro ND variabile: riduce l'assunzione di luce da 1,5 a 5 f-stop senza compromettere il bilanciamento del colore. Perfetto per fotografia di paesaggio, videografia, scene dinamiche, come cascate, flussi, onde, ecc.
Telaio in alluminio: il telaio è realizzato in lega di alluminio di alta qualità con buona resistenza alla corrosione. Lo spessore è sottile fino a 5,5 mm. Questi aiutano a prevenire la vignettatura pur rimanendo resistenti e leggeri.
Vetro ottico: vetro ottico professionale con rivestimento multistrato, bilanciamento del colore neutro, riduce il bagliore delle lenti, rimuove il fantasma e protegge da graffi, sporco e sporcizia.
Custodia adatta ai viaggi: utilizzando questo filtro ND variabile elimina l'acquisto e il trasporto di più filtri ND fissi, dandoti più libertà di concentrarti completamente sulla creazione e lo scatto di belle foto e video.
Nota: si prega di controllare il diametro dell'obiettivo prima dell'acquisto per scegliere la dimensione corretta. Il diametro dell'obiettivo è contrassegnato con un simbolo "Φ" sull'obiettivo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180