loading...


HALJIA, modulo GPS, EEPROM MWC, APM 2.5, con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Moduli di Accesso
Marca: Haljia

HALJIA, modulo GPS, EEPROM MWC, APM 2.5, con antenna passiva in ceramica Compatibile con Raspberry Pi Arduino
Il GY-GPS 6M V2 (V12 è il numero della versione) è un modulo di posizionamento GPS ad alte prestazioni.
Utilizza un modulo U-BLOX NEO-6M e viene fornito con un' antenna passiva in ceramica ad alte prestazioni (senza bisogno di costosi sistemi di antenna attiva).
Viene fornito con una batteria di backup ricaricabile (per supportare l'avvio a caldo, la batteria di riserva entra in funzione dopo che si è scaricata l'alimentazione principale, il ricevitore GPS può mantenere i dati salvati per circa mezz'ora).
Il modulo si collega tramite porta seriale e sistemi esterni, seriali della porta: 4800, 9600, 38400 (default) a velocità diverse, 57600, ecc.
Compatible con sistema microcontroller 5 V/3.3 V, la connessione con il tuo prodotto è facile e pratica.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 16   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Moduli di Accesso


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180