loading...


HALJIA, 6 pezzi HX711 sensore di pressione di peso...

10,99€


Prezzo: 10,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pressione e Vuoto
Marca: Haljia
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

HALJIA, 6 pezzi HX711 sensore di pressione di peso modulo Arduino 24-bit Precision AD modulo a doppio canale cella di carico Compatibile con Arduino fai da te
Questo modulo utilizza un chip convertitore A/D ad alta precisione a 24 bit hx711. È progettato per bilance elettroniche ad alta precisione.
Dispone di due ingressi analogici e di un amplificatore programmabile a 128 volte di guadagno integrato.
Il circuito di ingresso può essere configurato per fornire modalità sensore a ponte (ad esempio, pressione, pesatura), rendendolo un modulo front-end di campionamento ideale ad alta precisione e a basso costo.
Consumo energetico (incluso circuito di alimentazione regolato): Corrente di funzionamento tipica: 1,7 mA, corrente di spegnimento: 1μA.
Intervallo di tensione di funzionamento: 2,6 5,5 V;
Intervallo di temperatura di funzionamento: -20 +85 °C;
guarnizione SOP-16 a 16 pin.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pressione e Vuoto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180