Haobase Set da studio per unghie, 30 strisce di 12 colori strass 5 pezzi penna per nail art set 15 pennelli
Kit per nail art con 15 pennelli per nail art, 12 strass colorati, 5 penne a punta, 30 strisce colorate assortite
Set di pennelli per nail art da 15 pezzi copre la gamma di pennelli di cui hai bisogno, tra cui pennello a ventaglio piatto, pennello per disegno, pennello a punta, pennello angolare, ecc.
Penne a lunga durata: set da 5 pezzi con 2 diverse estremità per diverse esigenze di marmorizzazione, comodo e facile da usare, con tubo in plastica trasparente
12 strass colorati per unghie: questi strass sono multicolori e possono essere applicati con un top coat o leggermente incollati. Così potrete ottenere rapidamente una decorazione colorata e accattivante sulle vostre unghie
Nastro per unghie autoadesivo: il nastro per unghie in 30 colori assortiti è autoadesivo e può essere facilmente sollevato per rimodellare
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180