loading...


Haofy 2 Pezzi Staffa Panni Mop Supporto Panni Mop

18,78€


Prezzo: 18,78€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Stracci e Raccogli
Marca: Haofy
Tempo di spedizione: 1 giorno


Haofy 2 Pezzi Staffa Panni Mop Supporto Panni Mop per Aspirapolvere Robot Dream S10 S10 PRO, Parti Aspirapolvere Robot, Staffa Panni Mop
Modelli compatibili: il porta panno mop per robot aspirapolvere è compatibile con i robot aspirapolvere Dream S10 e S10 Pro.
Materiale ABS: il supporto per mop per Dream S10 è realizzato in materiale ABS di alta qualità, garantendo pregevole fattura, durata e resistenza ai danni.
Componente di ricambio: come parte della manutenzione regolare, il supporto del panno per mop per Dream S10 Pro può essere facilmente smontato e sostituito.
Articolo cambio orario: la sostituzione regolare del porta panno per mop per Dream S10 aiuta a mantenere l'aria fresca all'interno.
Vestibilità perfetta: il porta panno per mop per Dream S10 Pro si adatta perfettamente alla posizione del foro della macchina originale, garantendo forma e dimensioni accurate.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stracci e Raccogli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180