Haosell 18 alette per freccette, colore nero + 18 aste per freccette in alluminio nero + 12 anelli in gomma + 12 anelli per freccette.
Filettatura 2ba, adatta per la maggior parte delle freccette. Diametro della vite: circa 4,5 mm.
18 punte per freccette + 18 alette per freccette + 12 anelli in gomma, 12 anelli a molla.
Queste alette per freccette sono realizzate in plastica particolarmente robusta e sono quindi estremamente durevoli e sensibili alla caduta.
Forte e stabile: i fusti dart sono realizzati in una robusta lega di alluminio e sono quindi resistenti, resistenti e resistenti.
In caso di sollecitazioni, domande o problemi non esitate a contattarci. Siamo sempre a vostra disposizione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180