HAOXIANG Portable 2000 ml di urina Bottiglia, degli Uomini con Tenuta in Mano a Vite a Prova di perdite orinatoio, per la Corsa/Camera USA Grande per Il Campeggio
▲ MATERIALE PLASTICO: Forte spessa material.Durable plastica, Usa più ..
▲ CAPACITA 'GRANDE: 2000 ml per il maschio o boy.It ha una graduazione per la misurazione delle urine output.Convenient allo stoccaggio di 24 ore nelle urine ..
▲ SIGILLATI IMPUGNATURA: Bottiglie Pee sono dotati di una maniglia Grip sigillato che impedisce l'urina di entrarvi, ed è sagomata per adattarsi sulla maggior sponde del letto ..
▲ ermetiche LID: orinatoi portatili per gli uomini sono dotati di un coperchio Spill Proof, in modo da non devono preoccuparsi di perdite di urina mai più ..
▲ ADATTO: Perfetto per gli uomini che ha costretto a letto o soffrono paralisi o l'incontinenza urinaria o in campeggio viaggio trekking e altre attività all'aria aperta ingorghi di traffico attesa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180