loading...


HappyGoLucky Giochi Bambini 1 2 3 4 Anni, Giochi

16,99€


Prezzo: 16,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cubi e Piramidi
Marca: Happygolucky
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

HappyGoLucky Giochi Bambini 1 2 3 4 Anni, Giochi Montessori 1 2 Anno Busy Board Montessori Giochi Educativi 1-3 Anni Giochi da Viaggio Giochi Legno Bambini Pannello Sensoriale Bambini Montessori
【Design Accurato】Questa lavagna occupata ha 6 interruttori con diversi livelli di difficoltà, ogni interruttore corrisponde a un diverso colore di luce LED e le luci sono moderatamente luminose. Per i bambini che amano giocare con gli interruttori elettrici, i genitori possono essere certi che i loro figli potranno giocarci per ore!
✈️【Giochi da Viaggio】La nostra lavagna per attività di piccole dimensioni (12,5*8,6*3 cm) è facile da trasportare, molto leggera e può essere tenuta dalle piccole mani del bambino, e non fa alcun rumore quando si gioca. In auto o in aereo, terrà il bambino tranquillo e occupato, rendendolo un giocattolo da viaggio ideale per i più piccoli.
【Giocattoli in Legno Sicuri】Il corpo principale è realizzato in legno naturale e tutte le parti sono finemente lucidate per garantire una superficie liscia. La Busy Board non presenta bordi taglienti o piccole parti che possono cadere facilmente e il coperchio di protezione della batteria è avvitato saldamente, in modo da non doversi preoccupare che il bambino tocchi i circuiti. Nota: richiede 2 batterie AAA, non incluse.
【Giochi Montessori】Migliora la capacità di attenzione del bambino creando esperienze interattive che possono migliorare la coordinazione occhio-mano, il riconoscimento dei colori, la motricità fine, per i bambini di 1, 2, 3, 4 anni la lavagna è un ottimo giocattolo per l'educazione precoce.
【Regalo e Garanzia】Questo giocattolo per l'apprendimento è ottimo per i bambini e le bambine, perfetto come regalo per compleanni, Pasqua, festa dei bambini, Natale, ritorno a scuola e qualsiasi occasione! Ci preoccupiamo della vostra esperienza di acquisto e ci impegniamo per la vostra completa soddisfazione. Se avete qualsiasi reclamo o domanda sul nostro bordo di attività, vi preghiamo di contatt
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cubi e Piramidi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180