Haquno - Grattugia per grattugia, parmigiano, limone, zenzero, aglio, noce moscata, cioccolato, verdure, frutta - lama affilata in acciaio inox
Multi porposa: la grattugia può macinare limone, lime, agrumi, parmigiano, zenzero, cocco, arancia, cioccolato e persino noce moscata, cannella o aglio. Il formaggio asciugato con la scorza si scioglierà rapidamente, rimuoverà il pozzo di limone e il cioccolato sarà soffice!
[Lama in acciaio inossidabile] BasicForm utilizza la tecnologia acido-inciso per creare una lama affilata che sarà anti-corrosione e più durevole. I suoi lati curvi unici lo rendono estremamente rigido, consentendo di applicare più forza quando è necessario.
Facile da impugnare e da controllare: il manico della grattugia parmigiana è realizzato in silicone, atossico, inodore e antiscivolo. Inoltre, c'è un piede in silicone antiscivolo che regola l'angolo dello strumento per la scorza e mantiene la scorza più stabile quando si grattugia il limone. Senza molto sforzo, parmigiano e limone saranno perfettamente macinati!
Comodo da usare e costruito per durare: Haquno-Zester ha una lama affilata in acciaio inox che non arrugginisce e un comodo manico antiscivolo. I suoi lati curvi unici lo rendono estremamente rigido e consentono di applicare più forza quando è necessario.
Facile da pulire: il design speciale lo rende facile da pulire, senza angoli morti. E si può mettere in lavastoviglie, deve essere asciutto dopo la pulizia. Una copertura in plastica protegge la grattugia dalle dita.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180