Kit Hardware per Scale per Porte scorrevoli - Kit Hardware per scalette per librerie scorrevoli (Senza Scala), con binari/rotaie per Scale mobili con rulli - Rotondo, Liscio e Silenzioso, Fa
[Perfetto binario per scale scorrevoli] - Questo binario per scale mobili in tubo tondo in ferro battuto è adatto per biblioteche/loft/casa/interni, con l'aiuto di questo binario, puoi andare dove vuoi ed è facile arrampicarsi e recuperare le cose, portando un altro highlight a casa tua e assicurandoti una qualità eccellente.
[Lista di imballaggio]: 1 x binario, 2 x ruota a terra, 2 x puleggia, 2 x testa, 2 x stopper, alcune viti;
come puoi vedere nella foto, compreso tutto l'altro hardware necessario. Vendi solo hardware, escluse le scale
[Acciaio di alta qualità] - 100% nuovo;
Materiale: ferro battuto di alta qualità;
Colore nero;
A prova di acqua, a prova di ruggine;
venduto direttamente dal produttore, supporta acquisti multipli.
[Lunghezza del binario personalizzabile] - La lunghezza del binario della scala scorrevole può essere personalizzata. Contattaci via e-mail.
[Servizio garantito] - Benvenuto nel nostro negozio! In caso di domande specifiche sul prodotto, si prega di contattare il nostro. Se durante la spedizione c'è una parte mancante o difettosa, faccelo sapere, invieremo la sostituzione gratuita per le parti mancanti/difettose alla prima volta. ti assicuriamo che siamo un produttore professionale di hardware.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180