Harris Tweed Borsa a tracolla da donna piccola con tracolla regolabile, Macleod, Medium
Dimensioni: 22,9 x 15,2 x 3,8 cm. Le cinghie staccabili possono essere lunghe fino a 61 cm e corte fino a 33 cm. È possibile regolare la lunghezza delle cinghie in base alle proprie preferenze. Diverse lunghezze possono essere abbinate a diversi abiti. È un accessorio molto flessibile.
Materiali: La parte anteriore della borsa a tracolla è realizzata in tweed Harris, la parte posteriore è realizzata in flangia e l'interno è in poliestere. Il modello Harris in tweed è molto speciale, ogni borsa a tracolla è un motivo diverso, con un fascino casuale. Questo è ciò che rende Harris tweed unico.
Accessori: Borse a tracolla e spallacci regolabili con chiusura superiore con cerniera. Può essere utilizzato come borsa quando non si utilizzano spallacci staccabili.
Utilizzo: Per l'uso quotidiano borse a tracolla della giusta dimensione, il materiale Harries tweed garantisce qualità ed è perfetto come regalo. La festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, il giorno di Natale e così via.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180