Hashi Porta Semi-Automatica Uno-tocchi Fermata - Fermaporte da 4 Pollici con Una Gomma ad Altezza Regolabile Bicromato di potassio
Design innovativo: nello stato che il fermaporta è fissato sul pavimento, basta passarlo. Poi ascende.
Regolazione dell'altezza: non sono necessari attrezzi, fino a 1/3" su e giù.
Robusto: la parte inferiore del fermaporta ha una struttura curva tridimensionale antiscivolo, realizzata in materiale di alta qualità e può essere utilizzata su tutte le superfici del pavimento.
Facile da installare: il fermaporta può essere sostituito nel foro precedentemente installato o può essere facilmente installato in un foglio chiuso quando viene installato di nuovo.
Prodotto in Corea.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180