HAVERLAND TOD-7 | Scaldasalviette elettrico programmabile | 700 W | 25 Barre riscaldanti | Termostato digitale | Indicatore di Consumo | Protezione IP44 | Bianco
RISCALDAMENTO RAPIDO ED EFFICACE: La nuova gamma di termosifone TOD ti offre un riscaldamento rapido ed efficiente per il tuo bagno. Dotato di termostato elettronico, il dispositivo non è solo semplice da usare, ma anche facile da installare.
COMPLETAMENTE PROGRAMMABILE: Oltre a una programmazione oraria completamente configurabile dall'utente, questi radiatori inclusi non meno di 9 programmi pre-registrati. A voi di sistemarlo secondo i vostri gusti!
SICUREZZA GARANTITA: classificato con una protezione IP44, l'asciugamano TOD include anche un sistema automatico di blocco della tastiera, per un uso sicuro.
Massimo comfort: indicatore di consumo energetico, rilevatore di finestre aperte, funzione anti-congelamento, funzione ITCS, modalità Turbo... La gamma TOD include molte funzioni per offrirti il massimo comfort.
HAVERLAND TOD-7: Il modello TOD-7 ha una potenza di 700 W e include 25 barre riscaldanti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180