HAWKUNG 41 Pezzi Kit Accessori Stampante 3D, 10 Ugello + 3 Ugello Gola + 3 Blocco Termico + 3 V6 Calzino Silicone + 10 Ago Pulizia + Altri Accessori per V6 3D Printer 1.75mm Estrusore Hotend
Pinzette: le pinzette per stampa 3D sono adatte per gli ugelli di manutenzione e per la pulizia del materiale di supporto in eccesso;
è pinzetta di precisione a flessione antistatica e non magnetica.
V5 V6 Ugelli: materiale: ottone, tipo di filo: M6, diametro di uscita:0,4 mm;
Diametro del filamento di ingresso: 1,75 mm, compatibile: filamento hotend dell'estrusore V5 e V6, supportato: ABS / PLA / PETG / fibra di carbonio
Chiavi: la chiave dell'ugello rende più facile l'installazione e la rimozione dell'ugello. Adatto per ugelli con un diametro di 8 mm, come ugelli V5 V6. Chiave per blocco riscaldamento adatta solo per blocco di calore V6. La chiave a brugola semplifica il montaggio e lo smontaggio di piccole viti.
Ago pulizia: 10 aghi flessibili in acciaio inossidabile per una manutenzione delicata degli ugelli e per i punti difficili da raggiungere come gli ingranaggi di alimentazione.
Calze in silicone: manterranno il blocco del riscaldatore pulito e privo di plastica bruciata e annerita. Aiuta a mantenere la temperatura dell'hotend estremamente stabile, in particolare se si utilizza un flusso d'aria ad alto flusso intorno all'ugello per raffreddare la stampa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180