Dettagli tecnici Calibrato di fabbrica senza certificato Precisione (più / meno) 1.5 % Precisione di base (+/-) °C 2.5 °C Temperatura (max.) +550 °C Tipo prodotto Termometro a infrarossi Termometro a infrarossi Per realizzare senza contatto le misurazioni di temperatura. — Con puntatore laser integrato. • Numerosi settori di applicazione: si ricordano tra gli altri il settore automobilistico (sistema di raffreddamento, freni, impianti di condizionamento, motore, impianti di scarico), il monitoraggio alimentare e chimico, la costruzione degli impianti di climatizzazione e riscaldamento. • Funzione di riconoscimento veloce. • Misurazioni precise e senza contatto. • Funzione di mantenimento dei valori di misurazione. • Visualizzazione della temperatura massima, bloccaggio con dispositivo a scatto • Batteria 9V (6LR61). • Retroilluminazione inseribile. • Intervallo di misura: da -50° C fino a 550° C (da -58° F fino a 1022° F). • Riconoscimento dell'obiettivo con doppio laser. • D: S = 12
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180