Hblife 3*(50x70cm) 3*(100x80cm) 6 Sacchetti Buste Sottovuoto Salvaspazio per Abiti Biancheria Cuscini
Fabbricato in PA e PE di alta qualità e durevole per un uso di lunga durata. Nostro spazio vuoto screensaver sacchetti sono di alta qualità e una grande per lo stoccaggio a lungo termine e dell' spazio minimizzando per viaggio. 3 x più spazio nel vostro guardaroba o una valigia. Basta mettere i vostri indumenti o di biancheria e rimuovere l' aria con un normale aspirapolvere o la nostra pompa a vuoto premio alla mano
Si squadra una chiusura a zip doppia, ermetico, consente di proteggere i vostri affari contro la polvere, di muffe e dell' umidità e mantiene la pulizia degli indumenti. Si raccomanda di chiudere la chiusura a zip per impedire la fuga di aria.
Ideale per memorizzare i piumini, cuscini, vestiti estivi/invernali, tende e molto più encore. prima dell' uso, gli oggetti di compressione devono essere completamente secchi, e non si può avere dei detriti alla bocca di borsa, per evitare la fuoriuscita di aria e la muffa
Pack di 6 sacchi salvaspazio sottovuoto di morbido e confortevole: 3 x (80 * 100 cm), e 3 x (50 * 70 cm). Sacchetto portaoggetti aspirapolvere per risparmiare lo spazio per gli indumenti, piumini, biancheria
Riduce il volume di vostri affari di circa 75%, facile da riporre gli affari nell' armadio o nella valigia.guadagnare spazio, proteggere la polvere, umidità e degli insetti, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180