HCFGS Lenza da pesca da 200 metri, filo da pesca in nylon trasparente da 0,4 mm 6,0 bobina invisibile monofilamento per pesca, appendere, artigianato
Materiale Premiun: la nostra lenza è realizzata in materiale filo di nylon, che si tratti di estate calda o inverno freddo, la qualità della lenza è sempre stabile, il filo è uniforme, liscio, tagliato rapidamente e resistente all'usura.
Facile da trasportare: il filo da pesca è avvolto ordinatamente intorno alla bobina, che è facile da trasportare. Adatto sia per principianti che per appassionati di pesca.
Filo da pesca invisibile: la lenza trasparente è più invisibile che mai e presto vedrai la tua cattura e molto pratica per molti appassionati di pesce.
Basso assorbimento: la lenza in nylon dà meno zoppicità e può essere recuperata rapidamente, consentendo al pescatore di avere tranquillità per pescare quasi tutte le condizioni e tecniche con sicurezza.
Ampia applicazione: adatta per la pesca in acqua dolce, la linea di nylon resistente può essere utilizzata anche per perline di gioielli, artigianato fai da te, da appendere.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180