Prezzo Medio: 34,96€ -6%
Headerbs Programmatore Chiave, Programmatore Chiave Automatico AK90+ V3.19 Strumento Diagnostico per Corrispondenza per EWS AK90 Key-Prog
Montaggio: l'ultima versione del software di aggiornamento è V3. 19 per EWS4. 4. Adatto a tutti gli EWS. Programma i chip originali "EML 10030A" per la creazione di chiavi.
Comodo da installare: il programmatore chiave legge direttamente i dump dei dati dall'MCU che ha contrassegnato 1D47J, 2D47J, 0D46J, 2L86D senza rimuovere l'MCU dal circuito, facile da fare da soli.
Dettagli del prodotto: la dimensione del programmatore chiave è di ca. 13*8*4 cm/5. 1*3. 1*1. 6inPacchetto includeva l'host 1 * AK90 1 * cavo a 10 pin AK90. 1 * Dati del chip AK90 per leggere il sedile specifico. 1 * AK90 V3. 19 CD-ROM del software . 1 * Cavo di comunicazione USB AK90.
Prestazioni superiori: con l'aiuto del software è possibile modificare VIN, chilometraggio e rinnovare, bloccare o sbloccare anche le chiavi. Identifica le chiavi per tutti gli EWS, mostrando VIN, chiave n. e chilometraggio. Questo prodotto, sicuro ed efficace, è la chiave per abbinare il miglior strumento per EWS! e migliorato alcuni EWS per leggere e scrivere la velocità.
Sostituzione perfetta: standard originale, sostituisci direttamente quello rotto. Se hai domande, ti preghiamo di comunicarcelo. Sempre qui per risolvere i tuoi problemi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180