loading...


3 in 1 tubi di Heavy Duty 1/10,2 cm 5/40,6 cm


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Taglierini e Piegatori
Marca: Dreamcolor

3 in 1 tubi di Heavy Duty 1/10,2 cm 5/40,6 cm 3/20,3 cm taglia tubi 90 gradi Plumbing Tools
Materiale: lega di alluminio, piegare Diametro gamma: 6 mm, 8 mm, 10 mm (1/5 ", 3/), curva angolo: 90 gradi
Ideale per acqua, gas, Refrigeration, applicazioni e la linea del freno, design a tre canali per lavorare su 1/10,2 cm (6 mm) 5/40,6 cm (8 mm) e tubi 3/20,3 cm (10 mm)
Facilmente si piega tubi in rame, ottone, alluminio, acciaio e thin-wall senza piegatura
Angoli e curve etch segnato sullo strumento per fornire una semplice e chiara identificazione per un facile utilizzo
Calibrato marcature per fare accurata a sinistra, a destra, e offset curve 90 ° iniziare richiede meno sforzo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Taglierini e Piegatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180