Heayzoki Dissipatore di Calore CPU, SNK P0047PS Dissipatore di Calore CPU Passivo 1U Adatto per LGA 2011 Dissipatore di Calore CPU per Computer, Raffreddatore CPU con Prestazioni Stabili
Dissipatore di calore della CPU, che può ridurre efficacemente la temperatura generata dal funzionamento della CPU.
Progettato appositamente per LGA 2011, dissipatore di calore con raffreddamento passivo 1U progettato per computer.
Riduce la possibilità di guasti hardware dovuti a surriscaldamento, buona conduttività termica.
Trasferisce il calore generato da un dispositivo elettronico o meccanico, consentendo così la regolazione della temperatura del dispositivo a livelli ottimali.
I dissipatori di calore vengono utilizzati per raffreddare le unità di elaborazione centrale o i processori grafici per computer.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180