loading...


Heemol CJMCU-758 ACS758LCB-100B-PFF-T Modulo

6,84€


Prezzo: 6,84€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sensori Ad Effetto
Marca: Heemol
Tempo di spedizione: 2-3 giorn


Heemol CJMCU-758 ACS758LCB-100B-PFF-T Modulo sensore di corrente lineare Hall
Prestazioni di rumore leader del settore grazie alle tecniche di progettazione proprietarie di amplificatore e filtro
Lo scudo integrato riduce notevolmente l'accoppiamento capacitivo dal conduttore di corrente per morire a causa di segnali alti dV/dt e impedisce la deriva di offset in applicazioni ad alta tensione e ad alta tensione
Miglioramento totale dell'errore di uscita attraverso il guadagno e l'assetto di offset sopra la temperatura
Dimensioni della confezione ridotte, con facile capacità di montaggio
Sala monolitica IC per alta affidabilità
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sensori Ad Effetto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180