Heemol 2 metri di movimento DC 12 V 8 A, sensore a infrarossi automatico, con sensore di movimento, colore nero.
L'interruttore rileva la luce a infrarossi del corpo umano e la utilizza per controllare il carico
Rilevamento a 120 gradi: induzione del corpo umano
Distanza di rilevamento: 5-8 m, tensione: 12-24 V, amperaggio: 8 A
Utilizzo: utilizzato principalmente per il controllo di lampade e strisce luminose.
Nota: questo prodotto non ha pulsanti, solo l'altro lato della custodia, segna da 1 a 10 minuti, che possono essere ruotati per scegliere l'orario
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180