HEEPDD 5Pcs 24mm Pulsante Arcade, Pulsante Illuminato a LED 5V con Microinterruttore per Giochi Arcade Joystick
Multiuso - Fabbricazione di materiali di alta qualità, parti in plastica resistenti alle alte temperature.Può essere utilizzato per console in legno, pannelli in metallo, con il tipo di animazione e console di gioco.
Installazione facile - Design di tipo rotativo e facile da installare. Diametro di installazione 24 mm / 0,94 pollici.
Design luminoso - Corpo del bottone trasparente ad alta definizione e coperchio superiore.Questi hanno il LED di colore diverso in ogni pulsante (5 pezzi includono rosso, giallo, blu, verde, bianco)
Garanzia di qualità - Forniamo una garanzia da 1 anno, rimborso di 30 giorni, 7x24 ore di supporto e-mail.Se hai qualche problema, non esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per risolverlo per te.
Lunga durata di servizio - Spina sfregatura dorata, contatti dorati, micro-suono, lunga durata, durata fino a 10 milioni di volte il test.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180