Il pacchetto include: fresa diritta in 3 pezzi La fresa estesa che utilizza leghe YG6 di alta qualità può lavorare il legno. Rivestimento in PTFE resistente al calore per la cottura per evitare l'accumulo di trucioli di legno, resina e asfalto, Buona resistenza all'usura, molto durevole Fresa dritta extra lunga per un taglio liscio del legno Fresa di qualità professionale, frese in carburo di tungsteno micrograna C3, temprato dal pieno corpo in acciaio con design anti contraccolpo per controllare la profondità di taglio e lavorare in sicurezza. Specifiche: Materiale: carburo Diametro del gambo: 8 mm Diametro di taglio: 1/2 pollice (12,7 mm) Lunghezza di taglio: 50,8 mm / 63 mm / 76 mm Lunghezza totale: 83 mm / 95 mm / 109 mm. Colore: giallo Elenco dei pacchetti: Taglierina dritta e svasatore da 3 pezzi Nota per l'utilizzo: 1 . L'articolo è destinato esclusivamente al taglio/incisione industriale. 2. Evitare di tagliare materiali ferrosi, ferro, ecc. 3. Si prega di indossare buone
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180