Eccellente materiale resistente ai raggi UV - - Realizzato con pannello in PC resistente ai raggi UV e lenti UV400 Proteggi viso, pelle e occhi dai raggi nocivi del sole e proteggiti dalle tempeste di sabbia. (Bellissimo design) - Questa maschera a pieno facciale con occhiali offre un'esperienza di utilizzo confortevole, la maschera antiappannamento è molto leggera e antiappannamento, consentendoti di rimanere comodo per lunghi periodi di tempo con visibilità ad alta definizione. (Scenario di utilizzo ) - Questa visiera per occhiali da sole neutri può essere utilizzata in vari scenari come ciclismo all'aperto, passeggiate nel deserto, barbecue all'aperto, protezione del lavoro, raduno di folla, ecc. Può proteggere completamente occhi, naso e bocca. ( Dimensioni e cura del prodotto) - Altezza lente: 127 mm | Larghezza lente: 154 mm | Lunghezza telaio: 113 mm. Viene fornito con due panni per lenti antiappannamento. Si prega di non utilizzare alcol per pulire la lente. Occhiali da sole
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180