Kaj Hejmo Set di 30 pressacavi di ricambio per portalampada, connettori fermacavi, impugnature per lampade a sospensione, morsetti per lampade da tavolo (301 trasparente)
Pressacavi: morsetto retrò per cavo di scarico della tensione per illuminazione fatta a mano, lampade, ciondolo con filettatura 1/8IP.
Alta qualità: realizzato in plastica termoplastica di alta qualità, durevole e resistente all'usura per un uso a lungo termine. Gamma di bloccaggio: 2-7 mm;
denti esterni: M10.
[Acquisto ragionevole] - Multi colore, confezione multipla è soddisfatta per la famiglia, studio fai da te, fabbrica, progetti abitativi e così via esigenze di approvvigionamento.
Facile da usare: facile da avvitare le impugnature del cavo nel dispositivo in modo che protegga perfettamente il cavo e non si allenti o ruotino facilmente dopo il serraggio, in modo da migliorare la durata degli apparecchi.
Creazione/riparazione/sostituzione: per illuminazione a sospensione, lampade a sospensione, plafoniere, lampade da tavolo e lampade da terra e utilizzare molte altre applicazioni, tra cui ventilatori di cablaggio e piccoli elettrodomestici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180