loading...


HellermannTyton 112-04019 T40R Fascetta per cavi

18,99€

31 July 2024 03:00


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Serracavi
Marca: Hellermanntyton

Prezzo spedizione: 7,99€ 

Tempo di spedizione: 4-6


Dettagli tecnici Contenuto 100 pz. Larghezza fascetta per cavi 4 mm Lunghezza fascetta per cavi 212 mm Materiale Poliammide Tipo prodotto Fascetta per cavi Fascette fermacavi 212x4 mm, naturale Ampia scelta di materiali e dimensioni. Elevata forza di tenuta con una forza di inserimento molto bassa. Utilizzo di plastica di alta qualità. Supporta gli obiettivi di riciclaggio dei nostri clienti. Dentatura interna per una presa sicura sul fascio. Comodo inserimento attraverso l'estremità del nastro angolata. La semplice lavorazione a mano o con utensile (a prova di processo) delle fascette fermacavi della serie T sono molto diverse da utilizzare. Vengono utilizzati ovunque sia necessario collegare e fissare cavi, cavi o tubi flessibili. La varietà di materiali delle fascette consente un utilizzo universale della serie T in un'ampia gamma di applicazioni Testo tradotto automaticamente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Serracavi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180