
HENGBIRD 6 lampadine E27, attacco di ricambio 4 A, 250 V, con cavo (max.60 W, attacco per cantiere, colore: nero
Il portalampada E27 può proteggere dalle scosse elettriche. Il portalampada è realizzato in plastica di alta qualità e gli accessori sono realizzati in ottone ad alta precisione, impermeabile e antipolvere, forte, isolato, resistente al calore, resistente alla corrosione. L'ottone ad alta purezza, con bassa resistenza e buona conducibilità elettrica, il portalampada della copertura esterna è robusto e durevole, può proteggere bene la lampadina.
【Attacco lampadina con filo】Ogni portalampada è dotato di un filo di circa 125 mm di lunghezza. 0,75 m². Cavo con morsetto isolante (2 poli), molto pratico per l'installazione. (La parte inferiore del corpo rotondo può essere facilmente collegata a più fili)
Riutilizzabile: la base rotonda è robusta, durevole, facile da pulire e facile da sostituire. Più fili possono essere collegati contemporaneamente per soddisfare le vostre diverse esigenze. Il portalampada è facile da installare e può essere riutilizzato e smontato liberamente, il che è più conveniente.
Design retrò E27: la base della lampada E27 è nera. Un look vecchio alla moda che può essere perfettamente combinato con lampadine e cavi di diverse forme e colori per creare un'atmosfera classica.
Ampia gamma di applicazioni: il portalampada è adatto per tutte le lampadine E27 (adatto per lampadine standard universali E27. ): lampadine a LED, alogene e a risparmio energetico (fino a 60 W). Può essere utilizzato per lampade a sospensione fai da te per decorare soggiorno, cucina, sala da pranzo, ufficio, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180