
Hensych Staffa di montaggio di espansione superiore per DJI Avata Drone Transfer Extender Connettore compatibile per GoPro Hero Series Panoramica Camera Top Extender Fixer Adattatore supporto Retrofit
►Staffa di montaggio di espansione superiore per drone DJI Avata da trasferire per accessori per fotocamera panoramica porta GOPRO.
►Fatto di stampa 3D, materiale plastico duro e una spugna morbida è attaccata alla parte di contatto con la fusoliera per la protezione.
►Sono supportate solo telecamere con connettori gopro.Si consiglia di non volare troppo velocemente quando si vola con un carico sull'aereo, in modo da non far saltare in aria l'aereo.
►Dotato di strumenti di installazione e viti, facile da installare e rimuovere. Il peso netto è di 25 g, che non influisce sul volo e sulla resistenza del drone.
►Il prodotto include solo un set di staffa di estensione superiore, ma il drone e altri accessori per la demo non includono.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180