Hero-s - Custodia Rigida in Eva, Compatibile con ZhiYun per Smooth Q3, Custodia da Trasporto Portatile, Custodia Protettiva per Organizer, Borsa Protettiva, Custodia da Viaggio
Borsa portaoggetti portatile con doppie cerniere lisce compatibile con ZhiYun per Smooth Q3, design della fodera a forma integrale con tasca a rete a nido d'ape.
Guscio in EVA rigido, compressivo e durevole, impermeabile, resistente all'usura, all'abrasione e ad alto comfort, offre una protezione completa a 360°.
Preciso design dello stampo di apertura, mantieni il tuo dispositivo ben organizzato, che assorbe gli urti, previene i tuoi dispositivi interni da graffi e urti.
design scanalato di grande capacità può contenere stabilizzatore, treppiede, cavo del caricatore e altri accessori.
Design con cerniera a due vie facile estrazione o inserimento, design confortevole della maniglia, ventilata e morbida, nessuna lesione alla mano, facile da trasportare in qualsiasi momento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180