loading...


HEUCYL Custodia con Tastiera per iPad 9,7 Pollici

58,99€


Prezzo: 58,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tastiere
Marca: Heucyl
Colore: Lavender Lavanda
Tempo di spedizione: 1 giorno


HEUCYL Custodia con Tastiera per iPad 9,7 Pollici 5a/6a Gen (2017/2018) iPad Air 2 & iPad Air 1 con Touchpad Orizzontale Supporto Verticale Tastiera Italiana Bluetooth Staccabile Magnetica,Lavanda
★COMPATIBILITÀ: Compatibile con iPad 6th Generation 9.7" rilasciato 2018 (A1893-A1954), iPad 5th Generation 9.7" rilasciato 2017 (A1822-A1823) e iPad Air 2nd Generation 9.7" rilasciato 2014 (A1566-A1567). Non compatibile con altri dispositivi di dimensioni. Controlla il numero di modello dell'iPad sul retro in basso prima dell'acquisto.
★COVER POSTERIORE TRASPARENTE RIMOVIBILE MAGNETICA E TASTIERA BLUETOOTH: La tastiera del touchpad e la cover posteriore dell'iPad sono fissate con magneti, che possono essere rimossi o posizionati direttamente quando necessario. La tastiera Bluetooth e la cover posteriore dell'iPad possono essere utilizzate separatamente. Portamatite incorporato.
★TOUCHPAD INTEGRATO: La funzione touchpad integrata della tastiera ti consente di usarla come un laptop e ti sarà di grande aiuto quando non hai un mouse. La tastiera è compatibile con Windows, sistemi Android 3 ・iOS, non solo può essere utilizzata con iPad, ma può anche essere utilizzata con altri tablet e telefoni cellulari.
★SUPPORTO VERTICALE E SUPPORTO ORIZZONTALE: la custodia magnetica verticale per iPad con tastiera supporta angoli di visione sia verticali che orizzontali, con questo design elegante, elegante e multifunzionale, può trasformare il tuo iPad in un notebook in meno di un secondo computer, fornire una protezione completa per il tuo iPad e soddisfare le tue esigenze in diversi scenari.
★COMODI TASTI DI SCELTA RAPIDA: La tastiera è dotata di tasti di scelta rapida multifunzione, che possono acquisire schermate, schermate di blocco e regolare il volume con un solo tasto. Utilizzando FN in combinazione con altri tasti, il tablet sarà comodo come un laptop.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tastiere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180