Hi-Tec TORCA Low WP -Scarpa da trekking uomo taglio in PU Nobuk, Taupe Fired Brick, 44 EU
Leggere, comode e resistenti. Scarpa da montagna che combina la fermezza di uno scarpone e la versatilità di una scarpa.
Membrana impermeabile e traspirante DRI-TEC.
Le tue passeggiate in montagna saranno più piacevoli grazie a queste scarpe trekking
Materiale Suola: Pavimento di Gomma Carbonio a doppia densità MDT (Multi Directional traction) con tasselli a bisello. Soletta intermedia in EVA sagomata e soletta estraibile Comfort-Tec.
Garanzia propria della marca HI-TEC
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180