Hianjoo [Set di 3 vetri temperati compatibili per Samsung Galaxy A53 5G 6,5", protezione schermo compatibile con Samsung A53 5G [resistente ai graffi] [anti-shatter] [3D Touch]- Nero
【Servizio clienti di sostituzione a vita】 - La protezione schermo in vetro temperato di Hianjoo è un servizio clienti a vita. servizio clienti a vita senza costi di sostituzione per una facile protezione a vita.
【Alta trasparenza】- Ultra alta definizione, 100% per preservare la qualità di visione originale del telefono. Offre un'esperienza visiva ottimale.
Durezza 9H: questa protezione per schermo resistente ai graffi può proteggere efficacemente il tuo compatibile per Samsung Galaxy A53 5G, dai graffi.
Oleofobo: un rivestimento idrofobo e oleofobico protegge da sudore e residui di oli e impronte digitali e rende la pellicola facile da pulire.
【Installazione facile】- Abbastanza semplice da installare grazie al pulsante e si pulisce molto facilmente con gli accessori forniti, senza lasciare bolle.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180