Higatful Kit di montaggio per casco moto per Insta360 One X3 X2 X RS R Go 2 3, GoPro Hero 11 10 9 8 7 6 5 4 Session 3+ MAX Fusion, DJI Osmo Action 2 3 telecamere
Questo supporto per il mento del casco per Gopro è compatibile con il casco e si adatta perfettamente al suo stile e alle sue curve.
Supporto per accessori moto per Insta360 one x3 che può contenere la maggior parte delle fotocamere in un orientamento verso l'alto o verso il basso e con la massima regolazione dell'angolo possibile per la più ampia gamma di scatti e compatibilità della fotocamera.
Supporto per moto per insta360 one x3;
ottieni scatti d'azione di alta qualità che consentono ai tuoi spettatori di guidare insieme a te.
Questo supporto per casco ottiene l'angolo di ripresa perfetto ad ogni corsa.
Compatibile con la maggior parte delle action camera come GoPro 11 10 9 8 7 6 5 4 3+ Session Max Fusion, Insta360 One X3 X2 X RS R GO 2 3, DJI Osmo Action 2 3.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180