Hilark H05VV-F 5 x 0,75 mm2 cavo bianco (25 metri, bianco)
Propagazione della fiamma secondo IEC 60332-1-2
Raggio di curvatura 6xD dove D è il diametro esterno del cavo.
Temperatura massima del conduttore durante il funzionamento del cavo: +70°C. Temperatura ambiente minima per i cavi permanentemente installati: -30 °C. Temperatura ambiente minima durante la posa del cavo: -5 °C. Temperatura massima del conduttore in caso di cortocircuito: +150 °C.
Standard: PN-91/E-90103, PN-HD 21.1.S4:2004
Tensione nominale: 300/500 V
Differenziazione dei conduttori: PN-HD 308 S2:2007
I NOSTRI CAVI SONO 100% RAME
Prodotto in Polonia
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180