loading...


Hilitand Motore dell'acceleratore dell'escavatore

79,19€


Prezzo: 79,19€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi Acceleratore
Marca: Hilitand
Tempo di spedizione: 7-8 giorn


Hilitand Motore dell'acceleratore dell'escavatore, sostituzione del motore dell'acceleratore dell'escavatore, motore dell'acceleratore, per la sostituzione del motore
Questo motore dell'acceleratore dell'escavatore è progettato per avere un design piccolo e semplice e un peso leggero, la lunghezza del cavo è di 2,2 m, l'installazione del motore può essere completata rapidamente.
Questo motore dell'acceleratore è dotato di prestazioni di temperatura stabili, adotta acciaio legato di alta qualità, può garantire buone prestazioni di attrito, alta efficienza e lunga durata.
Specifica: Tipo di elemento: motore dell'acceleratore dell'escavatore;
Materiale: acciaio legato;
Applicazione: per escavatore;
Lunghezza della: circa 2,2 m/86,6 pollici.
Questo motore a farfalla per escavatore con una grande fattura, perfetto sostituto del vecchio.
Il motore è adatto per escavatori SANY SY205C 8 SY205C SY210C 8 SY215 8 SY365 8 SY75C 8, per la sostituzione di quelli rotti, perfettamente compatibile.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi Acceleratore


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180