Hious Custodia per Lenovo Tab M10 Plus 10.3 con supporto funzione e standby/sveglia automatica Smart Cover in PU- Pelle per Lenovo Tab M10 Plus 10.3 FHD TB-X606F TB-X606X
Progettato per Lenovo Tab M10 Plus 10.3 FHD TB-X606F TB-X606X. NON compatibile con altri modelli Lenovo. Si prega di controllare la parte inferiore del Lenovo per trovare il numero di modello
Angolo di visione e digitazione ergonomici. Rendi il polso e la postura più comodi, senza alcuna pressione.
Facile accesso a tutti i comandi e funzionalità;
ritagli perfetti per altoparlanti, fotocamera e altre porte.
Materiali di alta qualità: superficie esterna in pelle sintetica di alta qualità e fodera in morbida microfibra, lavorazione fine.
La cover intelligente magnetica supporta la funzione di spegnimento automatico/spegnimento automatico. La copertura anteriore a tre alette può supportare Lenovo in posizione eretta per la visualizzazione e la digitazione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180