Hiseng Moto Forcellone Bobine Slider Posteriore Forcellone della Copertura del Basamento Viti Paddock per Yamaha YZF R1 YZFR1 YZF-R1 1999-2020 Bobine (Color: Blue 10MM)
Condizione: 100% nuovo Materiale: lega di alluminio billet T6061 e bulloni in acciaio inossidabile La confezione include: 2 bobine di scorrimento del braccio oscillante
Più colori creano un look unico per la tua moto e aggiungono bellezza alla tua moto e agli accessori.
Queste bobine del braccio oscillante della staffa posteriore della motocicletta sono progettate per un'ampia gamma di posizioni in piedi facili. Aiuta a riparare e stabilizzare il supporto del forcellone della moto, quindi può essere utilizzato a lungo e il tuo supporto sarà migliore.
Funzione: i cursori sono progettati pensando allo stile e alla funzione.Sono adatti per le staffe del braccio oscillante di tipo gara e aggiungono protezione alla moto in caso di collisione.
Aiuta a rendere stabile la staffa del bilanciere di motociclette, non si scuote, non cade ed è una sostituzione di vecchi o danneggiati.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180