HISSHE Uomo Maglia Spessa Cappello da Strillone Foderato in Pile Berretto con Visiera B319 (Nero,Taglia L)
Materiale: fibra in fiocco acrilica di alta qualità e poliestere. Pesante e addensato rispetto ai prodotti General.
Design: maglia stile aggiornato, semplice e accogliente. Abbiamo una tonnellata di strillone invernale caldo in una tonnellata di colori. Diversificare e gli ultimi stili soddisferanno tutte le tue esigenze.
Dimensioni: 56~58 cm Taglia unica. lunghezza: 28 cm, larghezza: 26 cm, bordo visiera: 6 cm
Occasione: utilizzato quotidianamente all'inizio della primavera/tardo autunno/inverno per uomini e donne. Abbinamento facile per un abbigliamento casual. Se stai cercando un caldo berretto invernale con visiera cappelli da strillone/cappello da cadetto/berretto da tassista per te ragazzo/padre, amante/marito, sarà fantastico!
LAVAGGIO FACILE: i berretti possono essere lavati a mano quando necessario. Immergere i berretti in acqua tiepida con sapone neutro li rende puliti come nuovi! Niente sbuffi!!!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180