
HLIWS 24 Pezzi 8mm Mensole Supporto Perni,Perni per mensole armadio,con anello antiscivolo in silicone,per Mensola, Scaffalatura, Libreria, Mobili
La confezione include:24 pezzi di perni per ripiani da 20*8 mm,la forma cilindrica conferisce un aspetto elegante ai ripiani.Con doppio anello in gomma,impedisce lo scivolamento,previene l'usura,aumenta la forza di tenuta ed elimina il possibile rumore da attrito.
Materiale eccellente:Realizzato in ferro nichelato,liscio senza bave,di buona qualità e durevole,con una forte capacità antiruggine per un uso prolungato.
Istruzioni per l'installazione:è sufficiente praticare dei fori di poco meno di 8 mm nel telaio in legno,inserire i dadi preposti e stringere i perni di sostegno.
Elevata capacità di carico:il supporto del ripiano può essere saldamente inchiodato nell'armadio,in modo da sostenere stabilmente le tavole senza scosse.In genere,è possibile installare 2 supporti per chiodi su ciascun lato di uno scaffale.Se gli articoli sono pesanti,è possibile aumentare il numero di chiodi per scaffali in base alle proprie esigenze.
Ampie applicazioni:Questi possono essere installati nella maggior parte degli armadi da cucina,armadi,librerie,scrivanie per computer,comodini,armadi TV,scarpiere e altri mobili.è usato per fornire supporto per il legno,il vetro e la piastra di laminazione scaffale di supporto,o per sostituire i vostri perni di scaffale mobili persi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180